Ansia e formicolii

Salve. Da ieri mi sento formicolare le dita della mano sinistra..non tutte..solo tre..e se prendo botte sul palmo della mano anche mi formicolano..soprattutto la fine del mignolo...io sono ansiosissima e ipocondriaca...devo preoccuparmi di questo fatto? mi formicolano ogni tanto da ieri..soprattutto se faccio certi movimenti..devo preoccuparmi? Può essere che ho preso una botta o fatto un movimento strano o sono i nervi che non funzionano più? Io somatizzo tantissimo tra parentesi
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

impossibile darLe qualsiasi indicazione di qualche utilita' senza un esame diretto.