Cisti sebacee cuoio capelluto

Salve,volevo sapere se esiste qualchè crema per assorbire le cisti sebacee sul cuoio capelluto...grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Che io sappia no, a meno che non si siano formate per ostruzione da pelle grassa e siano infiammate, nel qual caso sarebbe utile una schiuma o una lozione agli steroidi. Ma potrebbe, per maggior sicurezza, riformulare la domanda in un'area di Dermatologia.