Dolore fortissimo

Gentili dottori, Buona sera. sono una ragazza di 19 anni, stamattina ho avvertito un forte dolore alla parte destra del petto e alla spalla; sono stata a riposo e il dolore è pressocchè passato ma quando ho deciso di alzarmi un po' ho avvertito il dolore molto più sordo! Sono andata dal mio medico ma era già andato via, quindi ci riandrò molto presto!Ora che sono seduta al pc non sento dolore, nel frattempo cosa potrei fare?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Se non c'è dolore non credo che sia appropriata nessuna terapia per il momento.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
buona sera gentile dottore, oggi sono andata dal mio medico, il quale mi ha diagnosticato una nevralgia e consigliato il lasonil o fastum gel!