Una cosa strana,mi sono alzata dal letto

buongiorno dottori,
ieri mattina mi è capitata una cosa strana,mi sono alzata dal letto e non avevo equilibrio non sono riuscita ad alzarmi , ci ho provato un po di volte ma non ci sono riuscita.
avevo anche nausea e un forte dolore al dietro al collo.............
è una cosa stranissima mai successa.
ho chiamato il medico e mi ha detto molto probabilmente si tratta di un infiammazione alla cervicale,mi ha prescritto una crema da mettere sul collo,voltaren .
secondo voi va bene.
saluti a presto
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Per ora non farei nulla, tranne che un controllo generale degli esami ematochimici e misurazione della pressione arteriosa. Se si dovesse riferificare ritorni dal suo medico.

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
andrò dal mio medico per farmi prescrivere questi esami.

buon lavoro