Piccola pallina zona occipitale dx

Gentili Dottori, Vi ringrazio in anticipo per il servizio che offrite.Circa tre anni fà mentre facevo una doccia mi sono accorto di una piccola pallina dimensioni di una "lenticchia", nella zona occipitale dx proprio sotto l'attaccatura dei capelli, ol momento non gli ho dato peso visto che era in dolore e non mi dava fastidio dimenticandomene del tutto. Giorni fa' ritoccandomi nello stesso punto ho sentito ancora la stessa pallina, la dimensione e rimasta invariata, non mi dà dolore solo un po' di fastidio se la tocco ed è dura, vorrei sapere se puo' essere un linfonodo leggermente ingrossato, devo dire che mi sto preoccupando un po'.Dovrei fare qualche esame o analisi specifica? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' sufficiente la visita del Suo Medico curante, che eventualmente La indirizzerà, se necessario, verso gli opportuni accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1