Aspirina vaccino

prendere un aspirina dopo la vaccinazione per epatite a e meningite puo creare seri problemi....???
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessuno, direi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risp veloce....io ho letto d uno studio del 2009 k dice k l'aspirina renderebbe inefficace il virus....cosa vuol dire??.....Grazie di nuovo
[#3]
dopo
Utente
ineficcace il vaccino m scusi....
[#4]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Solo in caso di assunzione continuativa, non occasionale. E lo studio cui Lei accenna non è uno studio particolarmente buono nei materiali e nei metodi.
[#5]
dopo
Utente
ho capito...effettivamente sui vaccini se ne sentono molte e ovviamente essendo ansioso m preoccupo e di conseguenza m rovino le giornate pensando k m possono creare dei problemi...effettivamente da qnd li ho ftt nn vivo piu...sn sempre agitato frs cn qlk acceno d depressione....cmq grazie di nuovo x la risp
[#6]
dopo
Utente
quindi nn dovrebbe creare problemi a lungo andare???..o se si quali??...xk leggo k si sconsiglia l'uso d aspirina dp un vaccinazione...ma xk se nn crea problemi??