Nn so ke cosa ho

salve a tutti dottori il fatto e accaduto circa 10 giorni fa mi sono punto con un pezzettino di vetro probabilmente di una bottiglia rotta 3-4 giorni dopo ho avvisato diversi sintomi ma tutti in modo leggero sn andato 1 volta a diarrea sudorazione da 2-3 notti leggero mal di gola e di testa poi 2 giorni fa ho notato sul mio braccio sinistro vicino al gomito un pò gonfio.... sto morendo perchè ho pensato subito all'hiv questa malattia è da escludere si o no e se e no cosa può essere grazie a tutti dottori grazie in anticipo grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

la cosa più probabile è che sia un'infiammazione ma senza vederla di persona non se ne può essere sicuri. Pensare subito all'HIV mi sembra decisamente esagerato, anche perché il virus resiste pochissimo all'aperto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore attraverso le analisi del sangue si può notare eventualmente ke infiammazione ho contratto grazie ancora dottore....
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
No, a meno che non si sappia cosa si stia cercando. Le "analisi" in questo momento al massimo Le direbbero che c'è un'infiammazione in corso, cosa che Lei già sa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e come dovrei fare secondo lei dottore grazie.....
[#5]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non è possibile fare diagnosi online e non è permesso dalle Linee Guida del sito. Dalla Sua descrizione, sembrerebbe che nessuno dei Suoi sintomi e segni sia indice di immediato e grave rischio (sembrerebbe un raffreddore), quindi Le suggerirei di sentire il Suo Medico di Medicina Generale quando può.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie dottore mi sono tranquillizzato grazie e scusi il disturbo grazie ancora
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi ancora dottore volevo dirle solo ke ho fatto le analisi ed e risultato tutto apposto inoltre i sintomi sn quasi tutti scomparsi tranne un leggero mal di pancia posso stare tranquillo grazie ancora....