Sudorazione notturna gamba

Buonasera
da circa un mesetto mi sveglio durante la notte con la gamba sinistra (sempre e solo questa) fredda e umida che parte dal sedere (ma non da bagnare il pigiama) e sudore soprattutto dietro il ginocchio cosa può essere?
Premesso che sono in gravidanza a termine e la prima volta avevo addirittura pensato da quanto ero umida di aver rotto le acque...ma la cosa ora inizia a preoccuparmi dato che poi è sempre la stessa gamba sinisitra e solo quella!
Grazie per la vs cortesia....attendo riscontro!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile darle un parere sul fenomeno che lei descrive senza poterla prima visitare: un tentativo che si puo' fare e' quello di sentire cosa ne pensa un Chirurgo Vascolare, in quanto a volte potrebbe trattarsi di un problema di circolazione. In alternativa e' anche possibile interpellare un Endocrinologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com