Colesterolo e alt

Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni,di recente ho fatto le analisi del sangue e ho alcuni valori al di sopra della norma: COLESTEROLO 264, ALT 53, MPV 11.2....Mi date qualche informazione a riguardo?Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

(dalla Sua scheda Lei risulterebbe di genere femminile)

Per fornirLe qualsiasi informazione, avremmo bisogno di conoscere il quesito diagnostico per il quale sono state richieste le analisi, perché non è possibile estrapolare alcun dato con sei valori isolati se non si sa cosa si stia cercando; inoltre, servirebbero anche gli altri valori, in particolare tutte le transaminasi e il colesterolo HDL, i Trigliceridi e, insomma, tutto il quadro completo.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore la ringrazio per la sua risposta...I valori sono di mio marito che le ha scritto usando il mio account.Le analisi sono state effettuate in ambito lavorativo poichè ogni 5 anni l'azienda richiede un controllo generale.Le elenco i risultati come scritti
Glucosio 89
Creatina 0.73
Ast 29
Alt 53
Gammagt 25
Trigliceridi 187
Colesterolo 264
Piastrine 253
MPV 11.2
globuli bianchi 6.72
Globuli rossi 4.88

In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

grazie per il chiarimento. Le transaminasi da sole dicono poco, bisognerebbe vedere il loro evolversi nel tempo (un rialzo di quell'entità può anche essere solo dovuto a due bicchieri di vino). Il Colesterolo, invece, senza almeno la sua frazione HDL non dice proprio nulla, in quanto l'equazione di Friedwald è composta da trigliceridi, colesterolo totale e hdl, pertanto, senza quel valore, non si può calcolare il coefficiente di rischio.