Perdita di peso costante negli anni

Buongiorno Dottori.
Da circa due anni e mezzo continuo a perdere peso. Sono alto 1,74 e fino a due anni fa circa pesavo 74-76 kg (era sovrappeso dopo essere stato molto magro fino ai 24 anni...). Da circa due anni e mezzo però continuo a calare di peso e ora sono arrivato a pesare circa 64-65 kg.
Premetto che ho eseguito non più di unmese fa analisi del sangue e delle urine che sono risultate perfette e anche una ecografia addominale (pancreas, fegato e reni) è risultata priva di complicazioni di qualsiasi tipo, mi è stato solo evidenziata la presenza di aria. Sono sottoposto da circa 1 anno e mezzo ad un periodo di forte stress e sto mangiando molto meno di prima (spesso salto direttamente il pranzo o mangio solo un panino) e sostanzialmente mi nutro di pasta, carni bianche e frutta (non digerisco la verdura e sono allergico al pesce) e dolci.
è il caso che mi sottoponga ad ulteriori analisi o una perdita di peso si 11 kg in due anni e mezzo non è preoccupante ?
[#1]
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 326 11
Gentile utente Lei riferisce di assumere una dieta non equilibrata e spesso di non mangiare affatto, inoltre sta anche attraversando (non sappiamo da quando) anche in assenza di patologie concomitanti i succitati fattori potrebbero da soli essere all'origine del suo dimagrimento. Se i controlli generali sono nella norma provi prima a ristabilire una dieta equilibrata e se poi il dimigramento dovesse proseguire si potrà ipotizzare di fare ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

Dott. Gabriele Tonelli
Psicoterapeuta,Master in Psicopatologia e Scienze Forensi,Segr.Redazione PsychiatryOnline It,Medico di Categoria. C.T.U.