Un fumatore dagli esami del sangue

salve, avrei una curiosità... Mio fratello ha ritirato gli esami del sangue al mio posto e gli hanno detto di dirmi di diminuire il fumo . la mia domanda è la seguente: è possibile accorgersi che sono un fumatore dagli esami del sangue? e se si, da quale valore posso visionare ciò? grazie mille. attendo risposta
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

potrebbe, per favore, fornirci i risultati? Il consiglio è un ottimo consiglio a prescindere, comunque.
[#2]
dopo
Utente
non sapendo queli risultati occorre darle le do l'intero esito...
CHIMICA CLINICA
bilirubinemia tot= 0.75 mg%ml
glicemia= 95.00 mg%ml
transaminasi glu.ossalacetic= 14.00 mU/ml
transaminasi glut.piruvica= 14.00 mU/ml
y-glutamil transpeptidasi= 17.00 U/l
EMOCROMOCITOMETRICO
globuli rossi= 5810.000 xmme
globuli bianchi= 10.290 xmme
emoglobina= 17.10 g/dl
ematocrito= 48.70%
MCV= 83.80 fl
MCH=29.40 pg
MCHC= 35.10 mg/dl
FORMULA LEUCOCITARIA
neutrofili= 55.5
eosinofili= 1.3
basofili= 0.2
linfociti= 35.5
monociti= 7.5
PIASTRINE= 232.000 xmme

GRAZIE MILLE PER LA PASIENZA...