Stanchezza,mal di gambe e nausea

Salve, sono una donna di 50 anni. Da circa un mese soffro di mal di gambe (soprattutto la gamba sinistra), stanchezza e nausea. Ho fatto gli esami del sangue, e nell'esito hanno riscontrato che ho un infezione Herpes Simplex, c'entra qualcosa con questi problemi alle gambe? Da precisare che varie volte ho avuto un infezione Herpes Zovirax. In questo periodo sono anche molto stressata. Aspetto risposta, grazie :)
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

naturalmente lo stress aumenta la percezione dei disturbi e li connota in modo emozionalmente negativo. Con l'aumentare delle temperature è frequente un certo grado di stasi venosa fisiologica e questa si fa più evidente con l'età. A volte può essere utile un Ecocolordoppler venoso per valutare l'efficienza della circolazione, ma prima è necessario un esame fisico diretto. Ci sono alcune manovre che un buon Medico dovrebbe conoscere e che possono già fornire una prima valutazione.

Credo che l'Herpes non abbia una parte rilevante in quanto Lei scrive.