Ferro alto

BUONGIORNO MI E' RISULTATO DALLE ANALISI DEL SANGUE IL VALORE DEL FERRO ALTO,IL MIO E' 239 RISPETTO ALLA MEDIA(37-145) DEVO PREOCCUPARMI????
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Quale Ferro? La Sideremia, La Transferrinemia Satura e/o insatura o la Ferritina? E per quale motivo erano state richieste le analisi? E il Protidogramma come era?