Memoria in diminuzione e forti emicranee

Buongiorno, mi scusi iil disturbo..ma ho un prblema che è sempre in aumento..
ho 38 anni, e il mio problema è il seguente: la memoria che diminuisce..per scrivere devo scriverlo a mano e dirlo mentre leggo.. sto studiando e le cose che leggo..e so benissimo..non le ricordo più dopo nemmeno 5 minuti...so di saperle..ma non le ricordo più..inizio a far fatica anche aparlare..ovvero..sbaglio a dire le parole..mi blocco ..non so..più parlare..il problema mi mette ansia.. ho continui forti mal di teste e giramenti..e il braccio sx continua a farmi male all'improvviso e prende a tremare o perdere la sensibilità.
Il mio medico dice che non è nulla..è dovuto dall'obesità..ma può essere.. inizio ad andare in auto..e non ricordare come si guidi!! ho 38 anni..e 3 figli..e non mi sento a mio agio..dimenticare tutto..non no.. Grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, le consiglio di farsi vedere da un neurologo al più presto, o di ripostare nel frattempo nella sez di Neurologia.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
gentile Dottore..la ringrazio..ho provato a postare nella sezione neurologia..ma non è possibile da quanto è già con risposte ancora in attesa..
la ringrazio..il mio medico dice che non c'è ne bisogno..e non mi ha prescritto la visita..e io..non so che fare..grazie.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Può insistere col suo curante o anche andare da un neurologo di sua fiducia direttamente in visita a studio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie..riproverò ad insistere..anche perchè privatamente..non posso proprio permettermelo... Grazie.