Esiti analisi

Buongiorno, volevo chiedere un parere sugli esiti delle analisi che ho fatto di sangue e urine.
U-Albumina 619 mg/l
Sg-
emoglobina glicata (HbA1c) mmol/mole 64
HbA1c% 8
In attesa di una Vs. cortese risposta, distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

senza 1) Intervallo di normalità 2) esito eventuali altre analisi non è possibile valutare i valori che riporta.

Inoltre, cosa più importante, senza uno specifico quesito clinico, il valore delle analisi è quasi nullo: cosa esattamente si sta cercando in questo caso?