Ferritina e siderimia analisi durante ciclo?

Buongiorno, mi sono stati prescritti alcun esami da fare tra cui ferritina, siderimia, emocromo, ptt. Se faccio queste analisi l'ultimo giorno in cui ho le mestruazioni, ciò potrebbe influenzarne i risultati?o sarebbe meglio aspettare che le mestruazioni siano passate del tutto?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

sarebbe meglio eseguire l'esame verso la metà del ciclo. Nel periodo mestruale si rischia di sopravvalutare l'eventuale anemia.