Dolori allo stomaco,tremolii e senso di svenimento

Ciao.E' da qualche giorno che ho dei disturbi un pò vaghi che vanno da delle piccate allo stomaco(causano del bruciore) a mancanza di respiro con tachicardia e senso di stanchezza o senzazione di svenimento.Inoltre quando si presenta ho anche un senso di irrigidità alle costole e bruciori agli occhi.Mi stà fancendo impazzire!Cosa può essere che mi provoca così tanti sintomi??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I disturbi sono così "vaghi", come giustamente li definisce Lei, da non poter essere valutati senza una visita. Purtroppo questo è il limite del consulto online che non può dare i contributi che Lei si aspetterebbe.

Oltre all'ansia indagherei con il suo curante su una sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com