Dolori alla schiena

Buonasera, volevo un parere ho da tre giorni un dolore alla schiena la parte bassa sopra i glutei che a volte si irradia al centro delle spalle e mi prende lo stomaco. Può essere un sintomo che arriva una settimana prima del ciclo? Non ho mai avuto questi sintomi prima del ciclo. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

il dolore è uno dei sintomi più vaghi e aspecifici. Una delle cause, può certo essere quella che Lei descrive ma ne esistono decine di altre identificabili e probabilmente centinaia di altre non identificabili. Temo che in assenza di un esame diretto non sia possibile fornire alcuna opinione attendibile.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Benci,

ho eseguito le analisi del sangue ed è uscita la creatininemia a 0.92 e il massimo è a 0,70 e i linfociti bassi. A cosa possono essere dovuti? Possono essere questi dolori e questi valori al fatto che per una settimana non riuscivo a svegliarmi durante la notte per andare a fare la pipi e mi svegliavo la mattina piena?

Grazie
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

queste alterazioni nei valori possono essere non signficative (si deve sapere cosa si stia cercando o i valori anche alterati non hanno significato) oppure potrebbero essere indice di decine e decine di altri problemi. Come Le ho scritto in precedenza, temo che nel Suo caso non sia possibile una valutazione attendibile in assenza di un esame diretto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma sono stati solo esami di controllo non cercavamo niente era solo che non li facevo da un pò e li abbiamo controllati. Ma secondo Lei per questo valore alterarato bisogna fare qualche esame specifico? Perchè so che la creatininemia corrisponde a qualche problema ai reni.

Grazie