Il dolore scompare dopo circa 15 gg

Gentili Dottori buonasera. Ho 58 anni, sono alto mt 1,70 e peso 75 kg. Soffro spesso mal di schiena all'altezza renale, il dolore scompare dopo circa 15 gg. Questa volta dura da circa 40 gg. il dolore è partito dal punto dove in passato ho fatto l'epidurale per intervento di ernia inguinale e si irraggia sul fianco dx fino all'inguine altezza appendice. Ho fatto esami sangue, urine e ecoaddome totale( tutto ok) il medico di base mi ha prescritto NICETILE 500 per 30 gg 2 volte al dì. Dopo 17 giorni di cure il dolore persiste. La fascia muscolare che avvolge l'anca dx sembra semianestetizzata e ho la sensazione di calore sottocutaneo. Cosa ne pensate? Ci sono altri esami da fare? Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Temo che non sia possibile rispondere alla Sua domanda senza un esame diretto; a una prima lettura potrebbe essere utile, intanto, un'Elettromiografia degli arti inferiori.

Il Nicetile serve a poco e nulla.