Compatibilità sanguigna partner

buonasera,volevo un chiarimento per quanto riguarda la compatibilità sanguigna tra me e il mio partner.io sono 0 rh positivo e il mio partner ab negativo.possiamo avere dei problemi ad affrontare una gravidanza?cosa comporta la diversità dei gruppi sanguigni?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non comporta nulla! In caso di trasfusione lei puo' teoricamente donare il sangue a suo marito, mentre da quest'ultimo non puo' riceverlo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com