Malessere da due mesi

Salve... scrivo per chiedere un consulto.
I miei sintomi sono febbricola serale per un paio di ore (37), diarrea, mal di schiena e linfonodi leggermente ingrossati al collo! La febbre persiste da 2 mesi, mentre la diarrea da un paio di settimane! Ho eseguito le analisi del sangue, un ecoaddome, ecocollo e rx torace... ma nulla è uscito fuori!

Cosa potrebbe essere? Quali altri esami fare? Ho anche catarro e un raffreddore cronico che mi porto da tempo e che ora mi crea fastidi anche all'orecchio! Ho 22 anni.

Grazie

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

i sintomi da Lei descritti sono compatibili con una serie molto vasta di problemi ("le analisi del sangue" possono essere centinaia e centinaia e di solito bisogna sapere cosa si cerchi).

L'ipotesi più probabile, ma si tratta di un'ipotesi molto vaga, è quella di una Mononucleosi o di un'infezione da CMV. In entrambi i casi si tratta di problemi a decorso spesso protratto ma benigno. Per proporre altre ipotesi sarebbe necessario un esame diretto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il mio medico dice che non ho niente e dice che tutto dipende dallo stress in suguito alla morte di mio padre e che se ci fosse stato qualcosa di brutto lo avremmo visto dalle radiografie fatte!

Cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
G.le dottore

Ho notato che la diarrea è passata con l'assunzione di fibre!