Dolore zona ombelico causa sforzo

Salve, svolgendo l'esercizio di body building chiamato "lat machine", mi era capitato di sforzare parecchio e di sentire un dolore simile a una fitta all'altezza dell'ombelico.
Ogni tanto, durante le normali routine quotidiane, questo dolore si ripresenta in forma lieve. A cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Molto probabilmente si tratta di un dolore muscolare; il consiglio è quello di fermarsi un pò e,svanito il fastidio, riprendere gradualmente l'attività.