Afte orale

salve a tutti !
ho un problema che mi da fastido da morire , ho in bocca un afto che crese un giorno dopo l`altro , e nn si che cosa posso prendere per passare , ho messo anche alcool sopra perche nn potevo mangiare . ho di 4-5 giorni , e penso che e arrivato a 1cm piu meno , mi potete dirmi una medicina che posso prendere di la farmacia per passare ? aspecto un risposta da un medico , e vi ringrazio tantto .
cioa!
bouna giornata !
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Un buon rimedio sarebbe quello di usare un collutorio disinfettante e applicare sulla lesione una pastiglietta adesiva a base di cortisone per due o tre gg. Per maggiori dettagli si rivolga al curante o in farmacia.