Vampate di calore

buonasera gentili medici,sono un ragazzo di 20 che pratica sport e mangia il piu sano possibile..anche se soffro di qualche problema psicologico che però stò affrontando con un adeguata neuropsichiatra ..detto questo data la mia suscettibilità a sensazioni fisiche,sono 2 giorni che avverto un pò di vampate di calore al viso sul lato sinistro e le sento lievi anche lungo la schiena,non è la prima volta che le ho in questo modo,poi ho una lievissima avvisaglia di infiammazione alla gola forse dovuta alla mia alimentazioni negli ultimi giorni un pò troppo sballata ,oggi ho eseguito le analisi ematiche che faccio ogni anni e il medico ha prescritto le seguenti:EMOCROMO,AZOTEMIA,TRIGLICERIDI,PROTIDOGRAMMA,PROTEINA C REATTIVA,FT4,TSH,GLICEMIA,P.VENOSO,COLESTEROLO TOTALE,TRANSAMINASI GPT,VES,URICEMIA,URINE,GOT,CK-NAC..avro i risultati lunedi,comunque svolgo abitudinariamente visite di controllo..cosa ne pensate dei miei sintomi?grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,