Pallina su lato sx sopra mandibola

Alla c.a. dei medici di Medicitalia.
Da circa una settimana ho un'afta sul labbro superiore, lato sinistro, vicino all'angolo della bocca, probabilmente da morsicatura accidentale.
Oggi mi sono ritrovato, sempre dal lato sinistro, sopra la mandibola, una pallina piccola e molto mobile, non dolente.
I due fenomeni potrebbero essere collegati?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

teoricamente sì, potrebbe essere un linfonodo. Naturalmente, è indispensabile un esame diretto per apprezzarne i caratteri che potrebbero definirne meglio la natura.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecitudine con cui mi ha risposto.