Un rapporto avvenuto

Gentili Dottori,
scusatemi ma non so con chi parlare! Ieri ho avuto un rapporto (il mio primo rapporto) con il mio ragazzo, la penetrazione non è stata completa perchè io avevo dolore, quindi il pene diciamo è entrato solo per metà o anche meno, solo che al momento dell'eiaculazione lui non si è controllato e quindi è avvenuta internamente. Vorrei sapere se sono a rischio, anche se il pene non è entrato completamente in vagina. Forse ho fatto un pasticcio e forse penserete anche che siamo stati incoscienti, ed io posso solo ammettere che è vero! Ora vorrei solo sapere se un rapporto avvenuto in questa maniera possa essere rischioso come un rapporto con penetrazione completa. Scusate ma ripeto, non so con chi parlarne!
Il mio ciclo di solito dura 26 giorni e ieri ero a 10 giorni dopo l'arrivo delle ultime mestruazioni.
Grazie a tutti spero in una vostra risposta!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Sì, il rapporto è teoricamente a rischio. Suggerisco un test di gravidanza per essere sicuri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dottore. Quindi lei mi dice non fa differenza che la penetrazione sia completa o parziale vero? E il fatto che lo sperma sia fuoriuscito dalla vagina subito dopo? Io pensavo che fosse uscito subito perchè non era andato molto "a fondo" visto il tipo di penetrazione...
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

naturalmente la probabilità viene diminuita da entrambi i fattori, ma resta il fatto che si trattava di una eiaculazione non protetta, quindi, se La rassicurassi, sarei non corretto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie ancora Dottore.
E' giusto che lei non mi rassicuri, anzi la ringrazio per essere onesto e sincero con me, perchè infatti è di questo che ho bisogno, devo sapere a che cosa sto andando incontro ed essere pronta a qualsiasi eventualità.
[#5]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
In bocca al lupo. Non mi dispiacerebbe avere notizie, in seguito :)
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per l'interessamento! Le farò sapere sicuramente appena saprò qualcosa di certo... E crepi il lupo!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno Dottore, volevo informarla che le mestruazioni mi sono arrivate!