Svenimento e vomito

salve,
questo pomeriggio sono andata a fare un giro in bici con un mio amico, ad un certo punto mentre tornavamo a casa, ho sentito il cuore battermi velocemente e sono dovuta scendere dalla bici. Successivamente la mia vista si stava offuscando e non mi reggevo più in piedi tant'è che mi sono accasciata a terra quasi svenuta e successivamente ho rimesso. erano le 18 di pomeriggio.
Cosa può essere stato? Devo preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

E' assolutamente ovvio che qualsiasi opinione con un minimo di attendibilità necessiti di un esame diretto. Ci sono dei segni valutabili solo de visu. Tali segni consentono di rassicurare, fare diagnosi, indirizzare verso la richiesta di eventuali accertamenti e così via. Da lontano un episodio come questo è assolutamente non valutabile.