Una settimana fa ha avuto la labirintite

Buongiorno,
vi stò scrivendo per parte di mia sorella di 18 anni.Una settimana fa ha avuto la labirintite con forti vertigini,diarrea e vomiti.Il medico di famiglia ha detto che è dovuta ad un virus che circola in questo periodo e le ha prescritto elopram 15 gocce tre volte al giorno.
il giorno dopo questi due ultimi sintomi sono scomparsi ma tutt'ora ha vertigini anche se lievi.il problema è che l'arto superiore dx è più debole e a volte non solo non riescere a prendere qualcosa dinanzi a lei ma è come se scattasse..es:se sta portando qualcosa in bocca il braccio subisce uno scatto a molla e la mano e l'oggetto le vanno sull'occhio lo chiamo scatto perchè così lo definisce mia sorella.lei vuole tornale a lavoro ma x le condizioni in cui sta e per il freddo è il caso? ma soprattutto che cosa le sta accadendo?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Gentile utente,
è sicuro che l'elopram le è stato prescritto in seguito alla diagnosi di labirintite?
In secondo luogo, vista la sintomatologia che mi descrive, aspetterei la risposta di un Neurologo, ed in ogni caso anche una visita.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com