Dolore pancia e schiena zona lombare

Salve.
Da ormai 4 giorni sento dolore nella zona addominale e alla schiena nella zona lombare. Non so quale possa essere la causa (l'unica cosa che mi viene in mente è che il giorno prima che cominciasse il dolore posso aver preso freddo in quelle zone). In questi giorni ho preso il monuril per la cistite e dei fermenti lattici, ma l'ho cominciati a prendere dopo che cominciassero i dolori.
La mattina il dolore non si fa sentire, è quando comincia ad avvicinarsi la sera che diventa quasi insopportabile...
Spero possiate dirmi da cosa può dipendere... anche perché cercando su internet casi simili riguardano tutti donne incinta, e quindi mi sto preoccupando anche se prendo la pillola...
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve cercare su Internet. Deve fare una visita dal suo curante perchè il dolore è un sintomo aspecifico che per essere interpretato necessita di una verifica non certo virtuale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com