Pelle d'oca alla gamba

Buongiorno volevo avere un consulto
da un po di giorni ho frequentemente la pelle d'oca alla gamba dx.
mi chiedevo da cosa potrebbe dipendere!!!
grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Come è facilmente intuibile, si tratta di una "sintomatologia" (le virgolette sono motivate dalla possibilità che non si tratti neanche di un disturbo in senso stretto) talmente vaga e maldefinita che qualsiasi valutazione è totalmente impossibile in assenza di un esame diretto. Personalmente, credo che anche con un esame diretto non sarebbe facile inquadrarla, ma è un'opinione personale.