Post mal di gola

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni e la settimana scorsa,con precisione mercoledì, ho avuto un forte mal di gola con conseguente febbre a 39. il giorno dopo mi sono accorto di avere una specie di bolla sulla lingua ho pensato fosse normale. Sono guarito in poco tempo con antibiotici e antinfiammatori, ma a distanza di più di una settimana ho ancora tre bolle sul fondo della lingua, nn contengono liquidi o altri materiali strani sono proprio color lingua, nn mi recano dolore ma solo un lievissimo fastidio quando lavo la lingua e le tocco.
Vi chiedo:
cosa potrebbero essere?
sono legate al mal di gola come credo, o è qualche altra patologia che richiede il consulto del mio medico?
spero di trovare chiarezza con il vostro consulto
cordiali saluti
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

se le bolle non si vedono non si può capire cosa siano. La consultazione del Medico di Medicina Generale non è mai sostituibile con una richiesta di informazioni a distanza.