Caldo eccessivo e brividi di freddo

Buongiorno, oggi sono stata molto tempo in macchina, per una mezz'ora con l'aria condizionata accesa e per un'altra mezzora semplicemente con il finestrino giù. La giornata è molto calda ed il tasso di umidità penso sia elevato. Quando sono scesa dalla macchina a parte un giramento di testa improvviso... oserei dire come se per un secondo fosse mancata la corrente da capo a piedi e mi sentissi cadere, ho accusato brividi di freddo per quaranta minuti ed ho dovuto mettermi una giacchetta per far passare questa sensazione. Ma è normale che con il caldo accada ciò? Cioè avere i brividi di freddo con 37 gradi esterni? Aggiungo anche che non stavo sudando in quel momento. Grazie, cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Con i limiti della mancanza di un esame diretto, direi decisamente che si tratta di una reazione neurovegettiva possibile.