Aumentare somatotropina stimolata da arginina: qualche farmaco?

Salve a tutti,vorrei chiedere un vostro consulto medico, premettendo che non so se sia questa la sezione giusta.
Comunque, ho iniziato lo sviluppo fisico molto tardi intorno ai fine 15/inizi 16 e credo che ancora stia continuando tant'è vero che non ho ancora neanche la barba.
Tuttavia il mio dubbio è un altro:ho sentito e ho letto dell'ormone Somatotropina,il così detto GH(ormone della crescita), e che quest'ultimo è in particolar modo stimolato da alcuni amminoacidi come: Arginina, in particolare quest'ultimo, e Ornitina e l'ormone Leptina.
Volevo sapere se esiste in commercio qualche farmaco che sia ricco o specifico di queste sostanze in particolare di Arginina.
Se sì,quanto costa? Quanta dose prenderne giornalmente? E se anch'io, minorenne, posso tranquillamente acquistarlo in una qualsiasi farmacia senza dare spiegazioni e senza ricetta medica.
Vi ringrazio a tutti e se ho sbagliato sezione vi prego di cambiarla voi per me.
Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

non credo che la soluzione corretta sia quella di prendere dell'arginina o quant'altro per cercare di aumentare il suo GH.
Piuttosto si dovrebbe rivolgere al suo medico e far valutare a lui eventuali esami e terapie da seguire.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino