Dolore all'ascella sx

Buongiono Dottore, sono una ragazza di 20anni e da circa 15 giorni ho un forte dolore sotto l'ascella sx che si continua sul seno maggiormente nella parte inferiore poi tutta la spalla e il collo fino all'ascella dx.
Avevo pensato a dei linfonodi visto che sotto all'ascella sx si sente qualcosa di molto grande e gonfio.
Ho fatto le analisi del sangue che erano perfette e con esito di infezioni negative.
Mi è capitato anche di sentire tutto il braccio sx molto caldo come se "prendesse fuoco".
Il medico di base mi ha detto che è un problema di muscoli pettorali e sinceramente il mio dolore non assomiglia ad un dolore causato da muscoli.
Ho prenotato un'ecografia tra 4 giorni ma la mia preoccupazione mi ha spinta a chiderLe un parere.
Spero in un suo aiuto.
La ringrazio.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è sempre un sintomo aspecifico e non si può certo interpretare senza una visita.

Da quanto leggo si possono solo fare ipotesi

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com