La strana influenza avuta

buon giorno chiedo un vostro parere riguardo la strana influenza avuta da mio marito, ricapitolando quanto accaduto la scorsa settimana,
martedì arriva a casa per il pranzo e dice di avere dolore alle gambe e di sentirle pesanti,
mercoledì sera tornato dal lavoro prova la febbre in quanto aveva brividi da tutto il pomeriggio ed è 38.6,
giovedì sempre 38.0 la mattina scesa con tachipirina a 36,6 e nel pomeriggio fino a sera ancora 38.6,
venerd' mattina 37.2 verso l'ora di pranzo 36,6 e da allora stabile su questo valore, si è però aggiunto forte dolore alla tempia dx con fischio orecchio sx,
sabato passato il mal di testa continua a permanere il fischio all'orecchio e sabato sera ha il sopracciglio uno più alto e uno più basso e una guancia sembra un pò più gonfia
domenica a parte un pò di indolenzimento generale non ha più niente e il viso è tornato normale
il tutto senza raffreddore nè mal di gola o tosse.
può essere come ha detto il dottore del semplice raffreddamento e il difetto del sopracciglio dovuto ad un colpo d'aria?
grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Direi che e' condivisibile cio' che le ha detto il suo Medico: si e' trattato comunque di piccoli effetti collaterali della sindrome influenzale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti