Strano dolore alla testa...

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni che soffre di emicrania senza aura (fronte in particolare sopra l'occhio sinistro).
Prendo imigran 50mg per farlo passare (una delle pochissime medicine che funziona) ormai da piu di un anno, ho circa un attacco a settimana.
Il problema che ho oggi però è diverso. Mi sono svegliato con un mal di testa (di solito mi viene a metà giornata, non mi ci sveglio mai), che è diverso dal solito mal di testa che ho quando mi viene l'emicrania.
Ho praticamente un dolore al centro della fronte come se avessi preso una botta (ovviamente non ho preso nessuna botta, e ho dormito normalmente sul cuscino). Questa botta non la sento proprio sull'osso ma piu internamente. Come se avessi preso una botta al cervello, proprio al centro sula fronte. Non mi sembra di avere altri disturbi al momento, in tutti i casi quando starnutisco o abbasso la testa si sente di piu il dolore. Cosa può essere? Premendo non fa malissimo, anzi mi sembra che il dolore non aumenti.
Cosa posso fare??? Ho paura che sia l'inizio di qualcosa onestamente...è un dolore molto strano. Ieri ho mangiato normalmente, non bevo alcolici MAI, ho mangiato pizza e simili e bevuto Thè alla pesca, acqua, un goccio di coca cola (distanziati nel tempo). Non fumo. Non mi sembra di avere febbre o forte raffreddore (giusto un pò il naso chiuso ma neanche tanto ho soffiato e per ora è libero). Sapete darmi una mano???
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica