Il ciclo dovrebbe arrivare

salve.
prendo la pillola yaz da un anno ormai con una sola interruzione di un mese ad aprile.
normalmente il ciclo dovrebbe arrivare tra la 2 e la 3 pillola placebo. a me tutit questi mesi arrivava alla seconda.
oggi ho preso la terza e non è arrivato!
cosa devo fare? ho preso tutte le pillole correttamente a parte qualche volta un ritardo di 2 massimo 3 ore rispetto al normale orario. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare ovviamente in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com