Il dottore tutto dovrebbe passare una volta sono al caldo

buongiorno, sono italiana, abito in olanda da circa due. da circa 10 giorni ho un mal di testa costante, fronte, parte superiore del naso e tempie. non e forte ma e costante. sono andata dal dottore e lui mi ha detto che e una tensione muscolare da stress. mi ha consigliato vacanza e mi ha dato delle pillole da prendere per tre giorni, prese ma nulla. sono allergica al polline che pero in olanda non c'e'. ho notato che starntutisco spesso e spesso devo soffiarmi il naso come se avessi il raffreddore che pero non ho, e tutto questo va vanti da maggio. potrebbe essere sinusite? non l ho mai avuta in vita mia ma un mal di testa che va avanti da quasi 10 giorni sta diventando insopportabile, ho spesso un cattivo alito nonostante abbia una corretta igiene orale e sono sempre stanca e spossata. parto per le vacanze tra 2 gg per 3 sett in italia, secondo il dottore tutto dovrebbe passare una volta sono al caldo e rilassata..ma questo mal di testa mi fa molto preoccupare. oggi il dottore mi ha dato da prendere tre pastiglie di antibiotico chiamato azitromycine della apotex. come posso sapere se e sinusite?

grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com