Fibrosi cistica

Sono la mamma di una bambina di 6 mesi affetta da fibrosi cistica, sto approfittando dell'iscrizione al sito di mio cognato. E' inutile elencarvi tutte le problematiche che presumo già conosciate a cui io e mio marito stiamo andando incontro, le cose vanno peggiorando di giorno in giorno, sta diventando un calvario, la bambina manifesta la sua malattia in modo molto evidente, abbiamo già effettuato 3 ricoveri ospedalieri per insufficienza respiratoria e mancanza di globuli bianchi. Noi viviamo a Torino e saremmo disposti ad andare ovunque pur di risolvere il problema se non definitivamente in parte, o forse cerchiamo solo una parola di confortro.
Se avete qualcosa da suggerirci ve ne saremo molto grati, cerchiamo un centro specializzato.
Una mamma stanca.
Grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le sig.ra,
sono costernata, ma non posso aiutarla.. vista la mia specialità.. le consiglio di rivolgersi all'ospedale pediatrico Regina Margherita a Torino, lì Le sapranno sicuramente consigliare le cure più specifiche per la sua piccola.
Auguri.

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com