IMPORTANTE INFEZIONE VIE URINARIE

Gentili dottori,
durante le ultime analisi mi e' stata riscontrata una piccola infezione alle vie urinarie.
Mi e' stato detto di bere di piu'.Dato che io faccio molta attivita' sportiva e nella analisi ho notato che pur mangiando molta frutta sopratutto banane ho leggermente il potassio basso che acqua in commercio puo aiutarmi a risolvere questi due problemi?.Che acqua mi consigliate in commercio in assoluto.Io ora bevo Uliveto.E per l'infezione che prodotti posso usare?.
Disitnti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
L'acqua del rubinetto (^___^) va benissimo per lo scopo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com