Sei mesi sono costretto a fare l'esame delle urine per la ricerca di sostanze d'abuso

salve per ragioni legali dogni sei mesi sono costretto a fare l'esame delle urine per la ricerca di sostanze d'abuso. l'ultimo esame di nìcirca dieci giorni fa era negativo con risultato 0 per metanfetamine ed oppiacei mentre era negativo con risultato 12 per la ricerca dei cannabinoidi. tengo a precisare che proprio per il fatto di dover effettuare questi esami non faccio uso assoluto di droghe puo spiegarmi il motivo della pur minima presenza di queste sostanze anche se tutti i risultati sono negativi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

se usati i normali test di determinazione sulle urine, il suo era negativo perché la concentrazione di THC era al di sotto dei livelli di cut-off, cioè inferiore a 50 ng/ml.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/