Dolore interno all'ombelico dalla nascita

Buonasera,
Il mio ragazzo da che è nato ha dolore all'ombelico quando lo si tocca mentre durante il giorno no...volevo sapere cosa potrebbe avere ed eventualmente a chi ci si può rivolgere. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La cicatrice ombelicale rappresenta una zona particolarmente sensibile e reflessogena.
Nel dubbio è semplicemente opportuna una valutazione del Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...solo in dubbio mi è venuto in mente non è che potrebbe trattarsi di ernia ombelicale? Perché ne avevo parlato con sua madre ed è stata proprio lei a dirmi che si trattava di questo, pero mi sono documentata su internet e in teoria l'ombelico dalle foto che ho visto dovrebbe risultare gonfio invece quello del mio ragazzo è normale. Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il rilievo di un'ernia ombelicale non è sempre così immediato per chi non ha una sufficiente esperienza.
Per il suo Medico sarà agevole dirimere questo dubbio, cosa per altro impossibile per noi a distanza.