Esami del sangue dopo mangiato

Buongiorno,
circa un'ora fa ho fatto gli esami del sangue, ma dato che mi ero dimenticata di doverli fare, circa trenta minuti prima dell'esame ho fatto colazione, questo incide sugli esami???
Sono preoccupata
In attesa di un consulto, vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Signorina,

negli esami di routine solitamente l'unico parametro sensibile all'assunzione di un pasto prima del prelievo è la glicemia, che può risultare più elevata rispetto ai valori "di base" del digiuno.

Lo faccia presente al suo curante , e non si preoccupi ulteriormente che non ce n'è motivo.

Cordiali saluti