Saliva marrone lavandomi i denti

Buongiorno,
scrivo qui perchè vorrei un parere da un medico per una cosa che ho avuto poco fa; se il fatto persisterà andrò dal medico di fiducia.
Da un paio di giorni sono raffreddata, ho tosse, raffreddore e ieri ho avuto anche un po' di febbre.
Nonostante non stessi bene mi sono sempre lavata i denti regolarmente.
Questo pomeriggio, mangiano dei crakers sentivo un cattivo sapore in bocca, mi sono lavata i denti e sputavo saliva marrone, colore che mi trovavo anche sullo spazzolino.
Non fumo, non bevo alcolici e l'unica bevanda che ho bevuto è stata un bicchiere di thè freddo. Dopo pranzo avevo mangiato un po' di cioccolato.

Volevo sapere se il motivo del cattivo sapore in bocca e della saliva marrone sono stati causati dall'influenza e dal cibo, oppure può essere altro!

Grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Può essere collegato alla tosse che ha avuto in quei giorni.

Dr. Eytan Raz