Peli incarniti,macchie

Buon giorno,Dott.sono qui per richiedere un consulto,per quanto riguarda i peli incarniti,è una vita che mi depilo con la lametta e nn mi è mai successo nulla,poi 2 anni fà mi è stato regalato il silk - epil e di qui inizia il mio incubo,i peli incarniti di cui quest'anno sono stati tanti e devo essere sincera, essendo che nn erano belli alla vista ho iniziato a manometterli e qui il danno mi sono creata delle ferite gravi cioè cicatrici e poi ciò che mi fà più male vedere le mie gambe che sono rimaste macchiate questo dietro le cosce e ai polpacci.La mia domanda è cosa potrei fare per far sparire queste macchie? premetto che non ho soldi da investire a livello estetico cioè laser ecc ecc.,c'è un altro metodo tipo creme,lavaggi con prodotti adatti a queste situazioni?
in attesa vi auguro buona giornata
Distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Signora,

in tutta franchezza prodotti locali, anche specifici (con costi non indifferenti), possono coprire o mascherare le piccole cicatrici, ma avrebbero tutti una durata limitata nel tempo.

Consideri una valutazione da un buon dermatologo per un risultato soddisfacente e duraturo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente

Buona sera dott. la ringrazio per avermi risposto,a questo punto valuterò il dermatologo.
Distinti saluti