Sentire sempre caldo al viso e agli arti

Buongiorno,
spero che questa specialità sia la più attinenente al mio problema che avverto da qualche giorno.
Improvvisamente mentre lavoro, cucino, parlo, ecc...quindi senza una reale motivazione di stato d'ansia, mi capita di avere delle"vampate" di calore al viso e alle orecchie, che diventano rosse e bollenti per qualche minuto, e mi sembra di avere la febbre, ma così non è.
Tale sensazione a volte si sposta anche alle braccia e alle cosce.
Da cosa può dipendere?
sono abbastanza preoccupata
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Da un paio di motivi: uno di natura psicologica, l'altro relativo alla funzionalita' della tiroide.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com