Test sintomi

salve, voleve fare una domanda riguardante il test hiv..il test si diventa positivo se i sintomi che presenta sono dovuti all hiv? oppure nonostante ci sono i sintomi il test puo essere negativo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il test rileva gli anticorpi anti-HIV, quindi non dice se la persona e' malata o meno...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com