Buongiorno, vorrei chiedere un vostro consulto in quanto mia madre , età 43 anni ha eseguito l'esam

Buongiorno, vorrei chiedere un vostro consulto in quanto mia madre , età 43 anni ha eseguito l'esame della CALPROTECTINA ed il risultato riceveuto è di 168. Vi chiedo gentilmente se mi potete dire cosa significa. Cordiali saluti - non ha prodotto risultati in nessun documento.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Calprotectina fecale è un marcatore aspecifico di eventuali infiammazioni intestinali. Se il valore da Lei riferito è espresso in microg/g o in mg/kg è da considerarsi positivo, anche se la valutazione ed interpretazione finale spetta allo specialista Gastroenterologo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!