Dubbio cuore

gentili medici,
sono una giovane donna di 23 anni, non fumo, ho un ritmo di vita abbastanza movimentato e ho dolori al petto da mesi, essendo ansiosa li ho attribuiti all'ansia.
Da due giorni avverto anche una grande stanchezza, sonnolenza e sento come una debolezza al cuore...è difficile da spiegare ma sento come se non mi desse l'energia e non battesse. Puo essere una mia fissa o ho devo eseguire un elettrocardiogramma?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente occorre una visita per interpretare una sintomatologia così aspecifica.

Ne prali con il suo curante che sono certo la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie, sono stata dal curante che m ha ipotizzato ansia ma io vorrei proporgli un controllo..cosa mi consiglia di proporgli?una visita cardiologica, un eco...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma questo lo potrà stabilire il curante che l'ha visitata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio, posso chiederle una curiosita?ma è vero che se fatto non nel momento in cui ci sono i sintomi, variazioni del battito ecc..l'elettrocardiogramma non è abbastanza?