Un valore compreso

buonasera ho fatto l esami delle urine e i risultati sono stati un po sballati.Mi hanno trovato l albumina a 20 invece di essere assente,il peso specifico è 1032 invece di un valore compreso tra 1005/1028,ho i leucociti a 39 quando dovrebbero essere un massimo di 20 ed infine numerosi batteri e cellule epiteliali.Puo essere dovuto ad una forte infiammazione?grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si è un'ipotesi probabile ma è necessario guardare il dato correlandolo con la sua storia clinica e la sua sintomatologia.

Cordiali saluti
Gino Scalese